MEMBERS ONLY 

Spedizione gratuita in ITALIA

È Padel mania. Scopri la nuova collezione Padel Evergreen.

Daema lancia la sua collezione per il Padel!

É padel mania! Daema è nata per la passione verso il mondo del tennis e nasce spontaneo e naturale l’avvicinamento al mondo del padel, fatto di movimento, divertimento ed energia. Coerente ai suoi valori e alla sua missione che è quella di diffondere consapevolezza verso pratiche di consumo più sostenibili senza rinunciare a stile e funzionalità, Daema propone una linea completa di prodotti di qualità Italiana per gli sport di racchetta, padel e tennis, e per il golf, a prezzi assolutamente accessibili.

Daema lancia la sua collezione femminile per il Padel ideale anche per il tennis e il golf.

Una linea sportiva che coniuga abbigliamento tecnico, grazie alle eccellenti proprietà della lana merino TechFormingTM, e stile pulito, reso chic dall’uso del bianco ideale per il clima caldo di questa estate.

La collezione femminile sarà presto proposta in pre-vendita al prezzo di lancio (prenotazioni tramite il sito Daema.it) e comprende: Canotta Padel Evegreen Daema con scollo profondo all’americana e fitting aderente per una migliore mobilità del corpo; Gonna Padel Evergreen Daema corta con pantaloncino incorporato in merino stretch e, naturalmente, accessori dedicati con logo, tra cui polsino e calzino in cotone bio.

CANOTTA E GONNA EVERGREEN DAEMA

La missione di Daema è di avvicinare un numero più grande possibile di donne all’uso di capi sostenibili e a basso impatto ambientale, per migliorare le condizioni di salute del nostro pianeta.

A questo scopo, la collezione Daema Padel Evergreen sarà presto disponibile per l’acquisto esclusivamente online sul sito Daema.it: per tutte le sportive un prodotto di qualità progettato per durare a lungo, ma a prezzi assolutamente accessibili.

Stay tuned!

Articoli simili

La lana, una fibra a basso impatto ambientale

La produzione e il consumo della lana è a basso impatto ambientale. La lana è 100% naturale, termoregola la temperatura corporea, è rinnovabile e biodegradabile. Di facile cura, è durevole e riutilizzabile