MEMBERS ONLY 

Spedizione e resi gratuiti in ITALIA

Esplora la Collezione Natural WoolFeeling e Vivi un'Esperienza Unica tra i Giganti Fiori del Pop-up Daema al golf club Ai Colli di Bergamo Golf

Il Giardino Fiorito Daema nell’Esclusivo Golf Club Ai Colli di Bergamo Golf: Un Omaggio agli Incantevoli Paesaggi Naturali della Città di Bergamo.

Daema svela una prestigiosa partnership con il Golf Club Ai Colli di Bergamo per l'iniziativa "Giardino Fiorito". Ispirato alla bellezza di freschi giardini, l'incantevole pop-up fonde arte, moda e natura. La collaborazione rende omaggio ai meravigliosi paesaggi e all'elegante atmosfera di Bergamo. Il club, situato nella suggestiva Valle di Astino, è un simbolo della passione per il golf. Il pop-up offre un'esperienza immersiva in cui i visitatori possono esplorare la collezione Natural WoolFeeling di Daema, che unisce alte prestazioni a uno stile ricercato. I capi offrono il massimo comfort e libertà di movimento sul campo da golf e non solo. Unisciti a noi a partire dal giovedì 13 luglio, alle ore 17, per immergerti nel mondo affascinante dei fiori giganti e scoprire la magia di questa esperienza di shopping unica.

Daema svela una prestigiosa partnership con il Golf Club “Ai Colli di Bergamo Golf” che si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Giardino Fiorito” ideato da Daema per l’estate 2023 e che arriva al suo terzo appuntamento.

Ispirato alla straordinaria bellezza di freschi giardini, il Giardino Fiorito Daema è un incantevole giardino di fiori giganti che si trasforma in un affascinante pop-up shop itinerante. Immerso in un’atmosfera da sogno, con giganteschi fiori di magnolia, questo luogo unico fonde in modo magico la natura, la moda e l’arte, offrendo un’esperienza di shopping unica.

UN OMAGGIO ALLA CITTA’ DI BERGAMO E AI SUOI INCANTEVOLI PAESAGGI NATURALI

La partnership fra i due marchi nasce in omaggio all’amore per la bellissima città di Bergamo, che ha dato i natali ad entrambi i marchi.

La scelta del Golf Club ai Colli come location per il pop-up Giardino Fiorito nell’ambito del mondo del golf ha radici profonde nella città di Bergamo: con i suoi paesaggi incantevoli e la sua atmosfera raffinata, Bergamo è la cornice ideale per celebrare la bellezza della natura e l’eleganza della moda.

Bergamo si erge, come Roma, su sette colli. Noti come i gioielli naturali della città, i sette colli di Bergamo con i loro boschi rigogliosi e i prati impeccabili, le viste panoramiche da sogno e l’aria fresca delle montagne circostanti, offrono paesaggi incantevoli e atmosfere lussuose.

Immerso nella bellezza mozzafiato della natura dei sette colli di Bergamo, il Golf Club Ai Colli di Bergamo Golf ha una storia ricca e affascinante che risale alla sua fondazione nel corso del XX secolo. Situato nella suggestiva Valle di Astino, il club vanta una tradizione di eleganza e passione per il golf.

Il Golf Club “Ai Colli di Bergamo Golf”

Siamo profondamente onorati di lanciare il nostro pop-up Giardino Fiorito al golf club Ai Colli di Bergamo Golf, una destinazione così straordinaria ed esclusiva per gli amanti del golf” ha dichiarato Daniela Manzoni, CEO e Co-Founder di Daema. “Bergamo è la città dove Daema è nata nel 2020, è non c’è modo più autentico per celebrare la nostra bellissima città natale e i suoi incantevoli paesaggi naturali.”

A PLACE TO BE

Daema, il marchio di abbigliamento sportivo femminile che incanta con la sua creatività e innovazione sostenibile, ha scelto il prestigioso Ai Colli di Bergamo Golf per presentare al mondo del golf la sua nuova iniziativa che unisce artigianato ed esperienza di acquisto in un percorso estetico unico.

A partire da Giovedì 13 Luglio e per tutto il mese, presso l’esclusivo pro-shop del golf club Ai Colli di Bergamo Golf, sarà allestito il pop-up Daema “Giardino Fiorito”, un’esperienza immersiva e coinvolgente in cui arte e moda si fondono magicamente nella natura.

Chi ama giocare a golf sa che il contatto con la natura è una parte essenziale dell’esperienza sportiva. Mentre si percorre il campo da golf, si è immersi nella bellezza naturale che lo circonda, con il canto degli uccelli, la brezza che accarezza il viso e il verde rigoglioso che si estende all’orizzonte.

Indescrivibile la sensazione di pace e serenità mentre si cammina tra fairway e rough, godendo della tranquillità che la natura offre. Questa sensazione di immersione nella natura nutre la passione per il bellissimo gioco del golf.

Ora, immagina di poter estendere questa esperienza unica e coinvolgente al di là del campo da golf. Immagina di immergerti in un mondo incantato di fiori giganti, che creano un’atmosfera incantevole.

Immagina di passeggiare tra petali vellutati e fragranze avvolgenti, mentre esplori una selezione straordinaria di capi Daema per il tuo sport preferito, selezionati per i soci e gli amici del golf club Ai Colli di Bergamo Golf da Claudia Orlandini, direttore del club, sempre attenta a scegliere con cura i capi che offrono il massimo comfort durante la pratica di questo sport.

LA COLLEZIONE DAEMA

Il progetto “Giardino Fiorito” Daema si propone di creare uno spazio immersivo e coinvolgente dove i visitatori potranno esplorare l’affascinante linea Daema Natural WoolFeeling in un’ambientazione incantevole. Sarà un’occasione per immergersi nella magia dei fiori giganti e scoprire la fusione armoniosa tra arte, moda e natura.

La collezione Daema Natural WoolFeeling è una linea sportiva che unisce prestazioni elevate, grazie alle eccellenti proprietà della lana merino TechForming™, a uno stile pulito e un design ricercato reso estremamente raffinato dall’uso del colore bianco.

I capi Daema combinano stile sofisticato e funzionalità, garantendo il massimo comfort e libertà di movimento sul campo da golf, da tennis e da padel. Ma non solo: chic in campo, grazie alle sue qualità, ogni capo della Collezione Daema Natural WoolFeeling è perfetto anche durante il dopo partita, o anche in viaggio, per una merenda in campagna e in tutte le occasioni anche non sportive in cui si ricerca un lusso informale.

Saremo pronti a darti il benvenuto a partire dal prossimo Giovedì 13 Luglio, ore 17.

Articoli simili

Sbloccare il potenziale atletico: spunti dalla conferenza della Dr.ssa Vanessa Costa sulla psicologia dello sport

Scopri i segreti della preparazione mentale nello sport con la Dott.ssa Vanessa Costa, Psicoterapeuta e Psicologa dello Sport. Approfondisci la gestione delle emozioni, la motivazione e l’autostima per eccellere nella tua disciplina sportiva. Ottieni consigli pratici per affrontare con successo sfide come il ‘muro’ dei 30 km in una maratona e trasforma le emozioni in alleate per le tue prestazioni sportive.

Daema per #PINKISGOOD

La foglia di palma, con la sua grazia e maestosità, è simbolo di forza e resistenza. Dedicata a tutti coloro che affrontano con determinazione le

Lana Merino, fibra naturale benefica per la pelle.

Daema, licenziataria The Woolmark Company, introduce l’uso di lana Merino superfine nei capi di abbigliamento per lo sport. Questo lussuoso tessuto con un diametro della fibra di 17,5 micron o meno offre comfort e sollievo per la pelle sensibile o soggetta all’eczema. La ricerca condotta da The Woolmark Company mette in evidenza l’impatto positivo dell’indossare la lana Merino superfine sulla gravità e sui sintomi dell’eczema, rendendola una scelta naturale e lenitiva per coloro che cercano opzioni di abbigliamento amichevoli per la pelle. L’impegno di Daema nell’incorporare questo materiale di alta qualità nei loro abiti sporty-chic e funzionali consente alle persone di godersi la moda senza compromettere il benessere della loro pelle.

La lana, una fibra a basso impatto ambientale

La produzione e il consumo della lana è a basso impatto ambientale. La lana è 100% naturale, termoregola la temperatura corporea, è rinnovabile e biodegradabile. Di facile cura, è durevole e riutilizzabile